Michelle Cavallaro. Foto da Ufficio Stampa
Michelle Cavallaro. Foto da Ufficio Stampa

Michelle Cavallaro: è lei la prossima protagonista di “Talent Reverse”

Oggi parliamo della splendida Michelle Cavallaro, che con i suoi 770.000 follower sarà la protagonista della prossima puntata di “Talent Reverse“.

Michelle Cavallaro. Foto da Ufficio Stampa
Michelle Cavallaro. Foto da Ufficio Stampa

Si tratta di un programma di successo in onda sul canale Super! ogni venerdì alle 18:40, co-prodotto da Mondo TV, società italiana ed Europea nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione, e House Of Talent, una delle agenzie più importanti di creator e influencer nel panorama nazionale.

Michelle Cavallaro

Classe 2003, nasce ad Agrigento ma si trasferisce e cresce a Pordenone. Ama Milano, città nella quale insegue i suoi sogni. Ascolta la musica, le piace passare il tempo con la sua famiglia e trascorrere lunghe giornate al mare.

Da quando ha perso il padre, lo porta sempre con sé, tatuato sul suo braccio. Nel 2019 è uscito il suo primo libro “9 passi per arrivare a te” perché nella sua vita tutto ruota intorno al numero nove.

Talent Reverse

Ogni settimana, giocherà al contrario, ovvero, lancerà una sfida di 24 ore, tra gli influencer della crew di House Of Talent che dovranno prendere il posto dei loro genitori, fratelli/sorelle o amici. Sono già tanti i creator che si sono messi in gioco, questo venerdì, 8 gennaio 2021, toccherà alla talentuosa Michelle.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento