The Cerebros - Il buono, il brutto e il vaccino
The Cerebros - Il buono, il brutto e il vaccino

The Cerebros: arriva “Il nuovo, il brutto e il vaccino”

Un confronto inedito mai uscito sulle TV di stato. Il premier Giuseppe Conte al parco che chiama al telefono il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, per discutere sulla situazione del vaccino anti COVID-19. È questo il simpatico siparietto messo in scena dai The Cerebros, scritto da Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito, nel nuovo video già online sui loro canali social: Il nuovo, il brutto e il vaccino.

The Cerebros - Il buono, il brutto e il vaccino
The Cerebros – Il buono, il brutto e il vaccino

Dal successo del COVID Jouer alla più recente Notte di Hallovid, con milioni di views in rete, la pandemia in corso non arresta l’allegria e l’umorismo dei The CereBros, che adesso ironizzano sulla gestione politica della situazione attuale.

Ritorna la “maschera” comica del Governatore della Campania dopo “La posta del cuore con Vincenzo De Luca”, interpretato di nuovo dal comico Gennaro Calabrese, che in questa occasione dovrà vedersela, telefonicamente, con Giuseppe Conte, parodiato dallo stesso Calabrese, in un dialogo scandito da battute rapide e da silenzi che caricano umoristicamente il discorso delle due figure politiche.

Dalla citazione tecnica e del titolo dal regista Sergio Leone si arriva al riferimento al programma televisivo “I Fatti Vostri”, nell’ultima scena della clip in cui le regioni si sfidano in una versione “modificata” e “aggiornata” del classico rubabandiera.

In attesa del vaccino, solo una domanda resta in sospeso alla fine del video: Ma, in tutto questo caos, che fine ha fatto il Molise?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento