Sky Rojo

Sky Rojo: tre donne in fuga per Netflix

Grande attesa per l’arrivo su Netflix della prima stagione di Sky Rojo, la nuova serie spagnola originale prodotta da Vancouver Media (i creatori de La Casa di Carta).

L’annuncio arrivato sui canali social del network il 29 Ottobre 2020, fanno già presagire a qualcosa di molto interessante e che vedrà nel 2021 (data annunciata per l’uscita) un nuovo pubblico pronto a seguire le storie delle protagoniste.

Sky Rojo

Una cubana, un’argentina e una spagnola, tutte e tre prostitute, che fuggono dal loro protettore. Le tre protatoniste però, avendo commesso diversi reati gravi, non possono rivolgersi alla polizia per chiedere aiuto. Secondo i creatori, la serie è una caccia all’uomo e mostrerà “l’impunità, l’ambiguità e la brutale realtà della prostituzione, e i tratti psicologici di coloro che sono su entrambi i lati della scala della società tra bene e male”.

Il cast

Protagoniste e personaggi della serie sono:

  • Verónica Sánchez
  • Yany Prado
  • Lali Espósito
  • Asier Etxeandia
  • Miguel Ángel Silvestre
  • Mariana Salazar
  • Enric Auquer
  • Penélope Guerrero
  • José Manuel Poga

Le curiosità

In attesa del trailer, diamo qualche curiosità sulla serie. Il nome originale in inglese è Red Sky ed è stata creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato. In totale sono previste 2 stagioni di 8 episodi di 25 minuti ciascuno.
La regia è di Eduardo Chapero-Jackson e Javier Quintas e le riprese sono già iniziate il 18 novembre 2019 a Madrid, per poi spostarsi ad Arico a Tenerife. Causa CoronaVirus c’è stato uno stop, ma il tutto si è poi spostato per 4 mesi in Castiglia-La Mancha.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento