Grande Fratello VIP: arriva Paolo Brosio

Non si fermano gli arrivi nella casa del Grande Fratello VIP che (quasi) quotidianamente aggiunge new entry agli inquilini già conviventi.

Dopo Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma; siamo in grado di rivelare in ante prima che finalmente nel reality ci sarà posto per Paolo Brosio che ha sconfitto, dopo quasi due mesi, la sua lotta contro il Covid19.

Paolo Brosio. Foto dal Web
Paolo Brosio. Foto dal Web

Paolo, ha lottato duramente contro il virus che lo ha colpito proprio pochi giorni prima dell’ingresso nella “Casa”. Tra l’altro Brosio è stato uno dei primi a firmare il contratto come concorrente di questa edizione.

Adesso dopo un numero infinito di tamponi e tanta sofferenza come lui stesso ci aveva raccontato; è arrivato il suo momento perché Paolo è ufficialmente e completamente guarito. In bocca al lupo al nuovo concorrente del “GFVip”.

Come racconta Gabriele Parpiglia, l’ingresso dei “quattro” è previsto per lunedì 26 ottobre 2020 per il primo cambio di passo del programma di successo condotto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP tra scherzi e querele

Oggi parliamo di querele e protagonisti del Grande Fratello VIP appena concluso. La prima notizia riguarda Zorzi, la seconda la D'Eusanio.

Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) a Verissimo

Adua Del Vesco: oggi sono Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò a Verissimo abbandona i panni di Adua Del Vesco e racconta di Dayane Mello e l'amore con Andrea Zenga.

Dayane Mello a Verissimo

Dayane Mello si racconta a Verissimo

Dayane Mello, finalista al Grande Fratello Vip 2021 si racconta a Verissimo sulla morte del fratello e l'amicizia con la Cannavò

Lascia un commento