Il cast di Io ti cercherò. Foto dal Web
Il cast di Io ti cercherò. Foto dal Web

Io ti cercherò, buona la prima per la nuova fiction con Alessandro Gassmann


Io ti cercherò’ è tra le nuove fiction di Rai 1 che ha fatto il suo esordio lo scorso lunedì, 5 ottobre, con ascolti vincenti: nel primo episodio si sono registrati 5.159.000 telespettatori e il 20,14% di share, mentre nel secondo 4.546.000 telespettatori e il 21,2% di share.

Il cast di Io ti cercherò. Foto dal Web
Il cast di Io ti cercherò. Foto dal Web

Io ti cercherò porta la firma di Gianluca Maria Tavarelli ed ha come protagonista delle vicende Alessandro Gassmann, un ex poliziotto a cui hanno ucciso il figlio, Ettore, facendogli credere che si sia trattato di suicidio.

Ettore (Luigi Fedele) è un ragazzo di sani valori, i cui amici non credono assolutamente che abbia potuto commettere un atto estremo, anche se il caso viene velocemente archiviato, per l’appunto, come suicidio.

Anche Valerio (Alessandro Gassmann) non è per nulla convinto che il figlio si sia tolto la vita, una certezza condivisa con Sara (Maya Sansa) commissaria e sua ex amante.

Sarà per questo motivo che Valerio deciderà di tornare a Roma, chiedendo ospitalità al fratello Gianni (Andrea Sartoretti), anch’egli poliziotto e con il quale non ha rapporti da anni.

Supportato da dubbi e incongruenze inizierà ad indagare.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento