Un frame di Casa Marcello Night Web Show
Un frame di Casa Marcello Night Web Show

Casa Marcello Night torna sul web

Tutto pronto per il ritorno sul web di Casa Marcello Night, l’evento televisivo-multimediale del 2020, realizzato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco.

Appuntamento per il 9 Ottobre 2020 alle ore 21, in diretta sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello” con la regia di Nello Pepe, la penna di Massimo Cinque e Alberto Maria Trabucco.

Un frame di Casa Marcello Night Web Show
Un frame di Casa Marcello Night Web Show

È facile essere un artista, mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche essere un artista underground: bisogna saper creare. Ma essere un artista mainstream ed underground allo stesso tempo è davvero per pochi: bisogna saper essere Uomo di spettacolo.

Marcello Cirillo è tutto questo: un uomo di spettacolo: mattatore eclettico, sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della storia e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo ha conquistato con la sua semplicità il consenso del pubblico e della critica.

Siate pronti a vivere una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Il web show “casa Marcello Night” è un vero e proprio one man show originale, innovativo e interconnesso, resta immutato con la sua formula vincente, con Cirillo conduttore eclettico, scanzonato e all’occorrenza irriverente, interprete di grandi successi musicali, ma nello stesso tempo rimanendo sempre attore e narratore del suo one man show. In questa nuova edizione naturalmente non mancheranno tantissime sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Cirillo sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Marcello Cirillo artista al 100%, che offrirà al suo pubblico sul web tutto il meglio del suo bagaglio artistico.

Squadra vincente non si cambia e così Casa Marcello Night ritorna con tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica che racconteranno un po’ di loro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento