Over the moon: nella colonna sonora Elodie

Continua il periodo d’oro per la pop star italiana Elodie, che interpreterà la canzone “Volo via” nel nuovo film d’animazione originale Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, in arrivo il 23 ottobre su Netflix.

Elodie. Foto di Attilio Cusani
Elodie. Foto di Attilio Cusani

Le dichiarazioni

Ho riconosciuto nella storia di Fei Fei, nella sua caparbietà e nel profondo legame che la unisce alla famiglia, una parte di me – spiega Elodie – . La sua avventura mi ha emozionato e ricordato quanto sia importante credere nei sogni”.

Volo via

Il brano, che nel film accompagnerà i titoli di coda, è la versione italiana di “Rocket to the Moon”, la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per il lungometraggio.

Diretto dal leggendario animatore e regista premio Oscar® Glen Keane, Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è una co-produzione Pearl Studio e Netflix e vede come produttrici le celebri Gennie Tim e Peilin Chou.

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria

Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Diretto dal leggendario animatore Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria” è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

Potrebbe interessarti

Gina Alice Stiebitz premiata a Ciak Film Festival 2021

Gina Alice Stiebitz di Dark premiata al Ciak Film Festival

La prima edizione del Ciak Film Festival, ha visto tra i premiati Gina Alice Stiebitz, attrice di Dark, serie in onda su Netflix.

Il cast di Sotto la luna di Amalfi

Sotto la luna di Amalfi: al via le riprese

"Sotto la luna di Amalfi", sequel di "Sotto il sole di Riccione", avrà il suo primo ciak nella bella cittadina di Amalfi.

Simona Tabasco in Luna Park. Foto di Andrea Miconi per Netflix

Luna Park: la Roma degli anni ’60 sbarca su Netflix

A fare da sfondo a Luna Park, la serie italiana che andrà in onda su Netflix sono il mistero e gli intrecci famigliari.

Lascia un commento