The Good Doctor

The Good Doctor torna su Rai 2

Atteso ritorno per il dottor Shaun Murphy, nella terza stagione di “The Good Doctor“, che arriva su Rai 2 dal 2 settembre alle 21.20 per i 6 nuovi episodi.

The Good Doctor

La serie TV di successo con protagonista Freddie Highmore, era stata sospesa lo scorso marzo a causa dell’emergenza sanitaria, per cui non è stato possibile completare il doppiaggio delle ultime puntate, la serie torna finalmente in onda, in prima visione assoluta.

Nelle nuove puntate – sei in totale – continueranno gli sforzi del giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, per farsi apprezzare dai suoi colleghi, dimostrare la sua capacità di salvare vite e fare diagnosi tempestive e precise. Ma saranno ancora le sue vicende sentimentali ad appassionare il pubblico: nelle ultime puntate abbiamo visto la storia d’amore con Carly attraversare un momento di crisi, anche per la gelosia della dottoressa nei confronti di Lea, migliore amica del dott. Shaun.

Una situazione con cui i protagonisti si dovranno confrontare nelle nuove puntate e che dovranno risolvere anche a costo di prendere decisioni difficili. Nel primo dei due episodi in onda il 2 settembre, “Le parole non dette” Morgan e Shaun saranno impegnati a ricostruire la laringe di un bambino, mentre Park e Claire affronteranno il caso di un vigile del fuoco che rischia di perdere un braccio.
In “Autopsia” Shaun vuole a tutti i costi eseguire un’autopsia sul cadavere di Maribel, una senzatetto. Dopo il rifiuto da parte di Melendez, Lim e del figlio della donna di procedere con l’esame post mortem, sarà solo grazie a Carly se Shaun riuscirà a liberarsi da un peso e ad andare avanti. Purtroppo, nonostante le buone intenzioni, dovrà affrontare la dura realtà.

Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” è una serie statunitense creata da David Shore (“House”), e dalla star di “Lost” e “Hawaii Five-0” Daniel Dae Kim.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento