Una scena di Camerieri Vs Clienti dei The CereBros
Una scena di Camerieri Vs Clienti dei The CereBros

Camerieri Vs Clienti: 10 milioni di views per The CereBros

Torniamo a parlare di The CereBros, che con più di 10 milioni di visualizzazioni per “Camerieri Vs Clienti”, raggiungono un altro traguardo super.

Una scena di Camerieri Vs Clienti dei The CereBros
Una scena di Camerieri Vs Clienti dei The CereBros

A meno di un anno dalla pubblicazione, la video parodia del collettivo romano sul rapporto (non sempre idilliaco) tra camerieri e clienti dei ristoranti romani, supera l’importante tetto di views per il video scritto e diretto da Berardino Iacovone, con la partecipazione di Gianmarco Esposito, Camilla Mastrangeli, Luigi Martini e Cristiana Balletta.

Sarà la tematica universale e senza tempo – in fondo, tutti siamo stati almeno una volta clienti eternamente indecisi, camerieri maldestri o finti intenditori culinari – e sarà la voglia di voler tornare a vivere la normalità di una cena al ristorante, senza nuove restrizioni ma con le vecchie care “complicazioni” del caso.

Da CoVmorra 1 e 2 e mezzo (la serie parodia di Gomorra ai tempi del Coronavirus, con la partecipazione straordinaria di Cristiana dell’Anna) passando per la hit dell’estate 2020 – Covid Jouer (il tormentone che insegna e diverte, altro grande successo sul web) – diverse le produzioni di successo dei ragazzi della Social Factory.

A discapito della legge dei social, “Camerieri Vs Clienti” dimostra come un contenuto ben congegnato e confezionato possa affermarsi nel tempo, anche nel contesto virtuale del tutto e subito.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento