Rai 1: un palinsesto tra conferme e novità

La Rai ha stilato i nuovi palinsesti tra conferme di volti amati e noti e novità. Gradito il ritorno Antonella Clerici con un nuovo programma dal titolo The Voice Senior,ritroveremo Amadeus che farà, tra l’altro, il bis di Sanremo insieme a Fiorello, ed ancora Carlo Conti, Roberto Bolle ma anche Beppe Fiorello, Massimo Ranieri con i loro show, oltre alla presenza di tre professioniste quali Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, che si riuniranno in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza Sulle Donne che le vedrà insieme, in prima serata, il 25 novembre su Rai 1.

Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi annunciate nei Palinsesti Rai
Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi annunciate nei Palinsesti Rai

Tornerà Milly Carlucci ed il suo Ballando con le stelle, ritornerà Affari Tuoi, anche se è ancora non è stata definita la conduzione e tornerà l’amatissimo Alberto Angela che dedicherà una puntata speciale a Napoli con l’appuntamento di “Stanotte a Napoli” .

Al momento non figurano i nomi di Lorella Cuccarini, che non condurrà più La Vita in diretta improntata in chiave giornalistica e di Elisa Isoardi che pare aver preso un impegno con la Carlucci ed il suo show.

Potrebbe interessarti

Anna Chlumsky protagonista di Inventing Anna. Foto da Netflix

Inventing Anna arriva su Netflix

Sta per terminare l'attesa per l'arrivo di Inventing Anna su di Netflix, la nuova avventura targata Shondaland. ecco la trama della serie.

Stefania De Francesco. Foto di Pina Up

Stefania De Francesco: la mia Napoli bella e dannata

Stefania De Francesco è una donna forte, coraggiosa, abile nel suo mestiere di attrice e non solo si racconta sulla sua vita.

Tony Bennett e Lady Gaga. Foto dal Web

Tony Bennett e Lady Gaga su MTV

Tony Bennett e Lady Gaga insieme su MTV International, che trasmetterà lo speciale della CBS, "One Last Time, An Evening with...

Lascia un commento