10 Vetrine

10 vetrine: la nuova sit-com sbarca in TV

La comicità riparte in televisione e vi parliamo oggi della nuova sit-com dal titolo 10 vetrine. Un format ricco di comicità che partirà il 27 Luglio su Capri-Event (canale 274 del digitale terrestre) in seconda serata e in replica nel day-time.

10 Vetrine

La necessità di sorridere ogni giorno, ha fatto si che da un’idea di Domenico Attrice ed Amedeo Staiano, nascesse questo nuovo format con i testi di Antonio Fiorillo e che potesse portare un po’ di armonia “alla vecchia maniera” nelle case dei telespettatori, parafrasando (già si comprende dal titolo), la famosa soap opera CentoVetrine.

Il cast vede protagonisti eccellenti come Gigi Attrice, Antonio Fiorillo, Jessica Gravante, Miriam D’Amico ed Ileana D’Amico, Annah Yukura, Antonia Delle Cave, Emanuela Giordano, Valerio Naccarato, Ciro De Franco, Fabrizio Lettieri, Giuseppe Villano e Noemi Giordano, con l’amichevole partecipazione di Enzo Paudice.

Ed è così che tra una risata ed una gag, già sul set si sono presentati tanti “amici degli attori” (che non fanno parte della serie) ad apprezzare il lavoro svolto dai colleghi e tra i nomi spiccano quello di Pako De Rosa, Antonio Ruocco.

10 vetrine si pone l’obiettivo di allontanare dai pensieri preservando l’equilibrio mentale, grazie alla comicità che si aggiorna e cambia il modo di far ridere il pubblico e di approcciarsi alle cose.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location: vi sveliamo i dettagli.

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Pieraccioni e Tosca D’Aquino a Ballando con le Stelle

Reunion per Pieraccioni e Tosca D'Aquino: ospiti a Ballando con le Stelle prima dell'uscita del film Un weekend artificiale.

Fan di Don Matteo © AI

Appassionati di Don Matteo: come preparano il salotto per l’ultima puntata

Un salto nel mondo di Don Matteo, serie di cui vi abbiamo parlato più volte, per considerare qualche curiosità statistica tra i più accaniti.

Marco Santin, Mago Forest e Giorgio Gherarducci © Web

Sanremo 2027: il DopoFestival alla Gialappa’s Band?

Il Festival di Sanremo con Stefano De Martino potrebbe riservare una sorpresa per il DopoFestival con l'arrivo della Gialappa's Band.

GialappaShow 2026

GialappaShow: buona la terza con 804.000 spettatori

GialappaShow incassa il suo buon risultato settimanale per la terza puntata di questa edizione, ed ipoteca una presenza a Sanremo.

Logo - Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 16: anticipazioni della settima puntata

Anticipazioni della settima puntata di Tale e Quale Show 16: martedì 3 novembre in diretta su Rai 1 con Carlo Conti e tanti ospiti speciali.

Lascia un commento