10 Vetrine

10 vetrine: la nuova sit-com sbarca in TV

La comicità riparte in televisione e vi parliamo oggi della nuova sit-com dal titolo 10 vetrine. Un format ricco di comicità che partirà il 27 Luglio su Capri-Event (canale 274 del digitale terrestre) in seconda serata e in replica nel day-time.

10 Vetrine

La necessità di sorridere ogni giorno, ha fatto si che da un’idea di Domenico Attrice ed Amedeo Staiano, nascesse questo nuovo format con i testi di Antonio Fiorillo e che potesse portare un po’ di armonia “alla vecchia maniera” nelle case dei telespettatori, parafrasando (già si comprende dal titolo), la famosa soap opera CentoVetrine.

Il cast vede protagonisti eccellenti come Gigi Attrice, Antonio Fiorillo, Jessica Gravante, Miriam D’Amico ed Ileana D’Amico, Annah Yukura, Antonia Delle Cave, Emanuela Giordano, Valerio Naccarato, Ciro De Franco, Fabrizio Lettieri, Giuseppe Villano e Noemi Giordano, con l’amichevole partecipazione di Enzo Paudice.

Ed è così che tra una risata ed una gag, già sul set si sono presentati tanti “amici degli attori” (che non fanno parte della serie) ad apprezzare il lavoro svolto dai colleghi e tra i nomi spiccano quello di Pako De Rosa, Antonio Ruocco.

10 vetrine si pone l’obiettivo di allontanare dai pensieri preservando l’equilibrio mentale, grazie alla comicità che si aggiorna e cambia il modo di far ridere il pubblico e di approcciarsi alle cose.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Netflix Family - Film e Serie TV per famiglie in Estate 2023

Netflix: cosa vedere in famiglia in estate

Netflix presenta la Family Summer: ogni settimana dell’estate 2023 un film oppure una serie TV per tutta la famiglia.

Linda Pani

Linda Pani: il piacere di condividere il set con anime belle

Incontriamo Linda Pani, attrice talentuosa, ballerina, speaker radiofonica e tanto di più nel cast di Luce dei tuoi ochi.

Lidia Vitale in Drpos of God

Lidia Vitale in Drops of God

Parliamo dell'attrice romana Lidia Vitale, che conquista anche l'estero nella serie di AppleTV+, Drops of God.

Lascia un commento