The Bay, successo per la serie su Amazon Prime

Oggi vi parliamo di The Bay, la serie di Gregori Martin che ha vinto un Emmy nella categoria delle Outstanding Digital Drama Series nel all’ultima edizione degli Daytime Awards.

The Bay - La serie

Un grande successo per questa soap opera, giunta alla quinta stagione, che vede tra i produttori anche l’italiana Maria Macina.

Quest’ultima, di origini italiane, vanta una lunga esperienza in Sentieri, la soap più longeva e famosa entrata nel Guinness dei primati. L’Emmy per The Bay è il terzo per la Macina che aveva già vinto per Sentieri e anche per Venice the Series. Tra i produttori esecutivi di The Bay, ci sono Frank e Lisa D’Ambrosio, che vincono così il loro primo Emmy.

Nel grande cast di The Bay ci sono le popolari gemelle Bianca e Chiara D’Ambrosio, star americane che si dividono tra tv, cinema, musica e spot, nei ruoli di Frankie e Regan, un grande orgoglio per i loro genitori.

Le due adolescenti che La Gazzetta dello Spettacolo ha intervistato lo scorso anno, saranno tra le protagoniste assolute dell’attesissimo spin off “yA”, già realizzato, e previsto prossimamente su Amazon.

Potrebbe interessarti

Nacho Álvarez e Raffaella Carrà sul set di Ballo ballo. Foto di Paolo Ciriello

Ballo ballo di Nacho Álvarez: le parole di Raffaella Carrà

Arriva in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video, da lunedì 25 gennaio 2021, Ballo ballo …

Alone

Amazon Prime Video: arriva Alone di David Moreau

Draka Distribution presenta, in prima visione esclusiva su Amazon Prime Video, il cinecomic Alone, un …

Kids in Love

Kids in Love: Cara Delevingne su Amazon Prime Video

Oggi parliamo di “Kids in love“, il film “di ragazzi per ragazzi” che sbarca su …

Lascia un commento