The Bay - La serie

The Bay, successo per la serie su Amazon Prime

Oggi vi parliamo di The Bay, la serie di Gregori Martin che ha vinto un Emmy nella categoria delle Outstanding Digital Drama Series nel all’ultima edizione degli Daytime Awards.

The Bay - La serie

Un grande successo per questa soap opera, giunta alla quinta stagione, che vede tra i produttori anche l’italiana Maria Macina.

Quest’ultima, di origini italiane, vanta una lunga esperienza in Sentieri, la soap più longeva e famosa entrata nel Guinness dei primati. L’Emmy per The Bay è il terzo per la Macina che aveva già vinto per Sentieri e anche per Venice the Series. Tra i produttori esecutivi di The Bay, ci sono Frank e Lisa D’Ambrosio, che vincono così il loro primo Emmy.

Nel grande cast di The Bay ci sono le popolari gemelle Bianca e Chiara D’Ambrosio, star americane che si dividono tra tv, cinema, musica e spot, nei ruoli di Frankie e Regan, un grande orgoglio per i loro genitori.

Le due adolescenti che La Gazzetta dello Spettacolo ha intervistato lo scorso anno, saranno tra le protagoniste assolute dell’attesissimo spin off “yA”, già realizzato, e previsto prossimamente su Amazon.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento