Siren 2. Un frame del finale di stagione
Siren 2. Un frame del finale di stagione

Siren 2: su Rai 4 il finale di stagione

Una prima visione assoluta, del finale di stagione di Siren 2, che andrà in onda lunedì 27 aprile in prima serata su Rai 4.

Siren 2. Un frame del finale di stagione
Siren 2. Un frame del finale di stagione

L’attesissima conclusione degli eventi che vedono coinvolti i biologi Ben e Maddie, la sirena Ryn e i suoi simili, arriverà con il classico doppio appuntamento del lunedì sera. Negli episodi 15 e 16 della seconda stagione, rispettivamente titolati “Sacrifice” e “New World Order”, scopriremo a cosa porteranno i misteriosi interventi governativi negli eventi di Bristol Cove e cosa accadrà agli embrioni di Ryn e quanto questo peserà sulla sorte degli ibridi.

Forte di suggestive location ricavate dai paesaggi della Columbia Britannica, in Canada, Siren ha ricevuto un grande consenso di pubblico grazie alla riuscita commistione tra romanticismo e mistero. Anche la critica ha promosso la serie: “Siren trasforma la tradizione in uno spettacolo unico e ben organizzato che presenta creature mitiche pericolose e violente in una luce sorprendentemente empatica ed eccitante”, come possiamo leggere sull’aggregatore di recensioni professionali Rotten Tomatoes, dove la serie ha ricevuto un eclatante 94% di recensioni positive.

Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, Siren vanta nel ruolo di protagonista umano Alex Roe (La quinta onda e The Ring 3), affiancato da Fola Evans-Akingbola (Il Trono di Spade, Black Mirror), Ian Verdun (NCIS – Unità anticrimine, Lucifer) e Rena Owen (A.I. – Intelligenza artificiale, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni); mentre nell’iconico ruolo della protagonista sirena Ryn troviamo la giovane attrice belga Eline Powell (Il Trono di Spade, King Arthur: Il potere della spada).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento