Belli in Casa

Belli in Casa: il format streaming di Paolo Belli

Un vulcano di idee Paolo Belli, che arriva con un nuovo format tutto casalingo che prende il nome di “Belli in Casa“.

Belli in Casa

Lo show ideato e condotto (rigorosamente da casa secondo Decreto) da Paolo Belli, vede in ogni puntata la partecipazione di alcuni fra i tantissimi amici del cantante e conduttore, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Paolo Belli Ufficiale” e sul canale YouTube dell’artista.

Gli ospiti

Ospiti della seconda puntata, in onda venerdì 24 aprile alle 21: Giorgio Panariello, Ciccio Valenti, Sasà Salvaggio, Peppe Iodice, Paolo Bettini, Danilo Da Fiumicino, Marco Ligabue, Veronica Maya e Antonio Mezzancella: un grande cast per un format tanto semplice quanto vincente, iniziato per gioco in questo periodo di stop forzato ma che da subito ha riscosso un grandissimo quanto inaspettato successo fra visualizzazioni, commenti e condivisioni. Con Paolo, ad accogliere i tanti volti noti che ogni settimana intervengono in diretta, 2 colleghi ed amici, Thomas Romano e Francesco Guerra.

Belli in Casa

Il format è pensato come un vero e proprio show TV di prima serata con tanto di sigla, una versione di “Un Giorno Migliore” riarrangiata per l’occasione e realizzata dalla mitica Paolo Belli Big Band. Gli ospiti si collegano da casa propria e, durante la diretta, contributi video mandati dalla regia si alternano a momenti di “chiacchiera”, risate e riflessione. Spazio ovviamente anche alla musica live e alle richieste da casa: gli spettatori possono infatti intervenire inviando messaggi che vengono letti in tempo reale da Paolo e dai suoi amici.

La prima puntata del “Belli in Casa”, andata in onda sabato 18 aprile, ha visto la partecipazione fra gli altri di Cristina Chiabotto, Beppe Carletti e Raimondo Todaro.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento