Fresh Mula
Fresh Mula. Foto da Ufficio Stampa

Fresh Mula: l’artista firma con Warner Musc Italia

Un talento esplosivo per uno stile non convenzionale: stiamo parlando del giovane artista emergente Fresh Mula, che ha annunciato la firma con Warner Music Italia entrando così ufficialmente a far parte del roster della major.

Fresh Mula
Fresh Mula. Foto da Ufficio Stampa

Fresh Mula è stato inizialmente notato da Angelo Calculli e Giuliano Saglia della società MK3 e sono stati proprio loro a portarlo all’attenzione della multinazionale. Entro la fine della settima sul canale YouTube di Warner Music verrà rilasciato il video ufficiale del suo ultimo singolo “Coolkids”.

Fresh Mula

All’anagrafe Omar Gueye, è un giovane artista classe ‘98 nato da madre italiana e padre senegalese. Scopre la sua vena musicale già all’età di 10 anni, sperimentando con l’hip-hop e il rap alternativo. Guidato da una grande determinazione nel volersi affermare come interprete di nuovi generi musicali, Fresh Mula esordisce su YouTube nel 2019 con il suo primo singolo “My God!”, fortemente influenzato dal sound sperimentale d’oltreoceano, con il quale otterrà i primi apprezzamenti da un giovanissimo pubblico deciso a crescere insieme a lui.

Nasce così il movimento Coolkidz, volto ad identificare un lifestyle ed un immaginario ben definito, basato sullo skate e su precisi canoni che coinvolgono sia il mondo della musica che dell’abbigliamento. Capelli ricci e aloe vera sono i suoi segni distintivi, ma quello che colpisce è la sua freschezza, una voce così “clean” che è capace di trasmettere energia e good vibes a chi lo ascolta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento