Claudio Guerrini

Claudio Guerrini: vi racconto gli ospiti sui social network

Oggi parliamo di Claudio Guerrini e del suo one man show “Guerrini viral“, che lo vede impegnato ogni giorno alle 21 sul suo canale Instagram per incontrare ospiti e raccontare storie.

Claudio Guerrini

Partita come una delle tante dirette Instagram che stanno spopolando in questa quarantena forzata dovuta al CoronaVirus, quello di Claudio Guerrini, è diventato un appuntamento fisso, proprio al pari di un programma televisivo, della durata di un’ora.

Il volto volto Rai e speaker di RDS, reduce dal successo editoriale del libro “C’era una (prima) volta”, si collega così con le case di due personaggi dello spettacolo e della comunicazione per raccontare e commentare il nuovo, obbligato, stile di vita degli italiani.

Un’ora di informazione, svago, approfondimento e leggerezza che ogni giorno cambia tono e colore a seconda degli ospiti protagonisti.

Le dichiarazioni

Ed egli stesso racconta i suoi ospiti, succedutisi in questo periodo: “Nelle prime tre settimane sono passati a trovarmi […] Agostino Penna, vincitore dell’ultima edizione di ‘Tale e Quale Show’, che si è esibito in performance live col suo pianoforte; Veronica Gentili, conduttrice di ‘Stasera Italia’ su Rete 4, con cui ho analizzato il ruolo del giornalista in questo difficile periodo; Gianluca Mech […] che ci ha dato consigli per rinforzare le nostre difese immunitarie; la conduttrice, attrice e cantante Carolina Rey, il conduttore di ‘Linea Verde’ Beppe Convertini, l’attrice Chiara Iezzi, i comici Sergio Friscia e Giovanni Vernia. Ma anche la showgirl e icona sexy Antonella Mosetti, la conduttrice e super modella Elisa D’Ospina, il bomber del Cagliari e della Nazionale Leonardo Pavoletti, i conduttori radio Anna Pettinelli, Federico Vespa, Pippo Pelo e Roberto Ferrari, il primario dei reparti Covid del Policlinico Gemelli Prof Francesco Landi e tanti altri, tra cui personal trainer e nutrizionisti, pronti a dispensare informazioni utili a chi vuole restare in forma anche dentro le mura di casa“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento