Amici di Maria De Filippi

Amici All Stars 2020, la conferma di Maria De Filippi

Durante un intervento a RTL 102.5, Maria De Filippi, conferma per tutti la messa in onda di Amici All Stars (già visto in passato come Amici Celebrities).

Amici di Maria De Filippi

Sembra proprio che la conduttrice non abbia nessuna intenzione di farsi fermare dal CoronaVirus, ed infatti già è all’opera sui nuovi progetti, subito dopo aver finito Amici 19.

Insieme con la sua squadra, è già infatti all’opera sulla nuova edizione del format che porterà il nome di Amici All Stars, che in realtà doveva partire immediatamente dopo la finale dell’edizione normale, ma l’emergenza sanitaria globale ha rallentato i tempi.

Secondo quanto racconta Maria De Filippi: “Non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare“, ma comunque la produzione sembrerebbe essere già pronta per mettere su questa edizione “particolare” della seconda edizione, che dopo la fortunata edizione passata che ha visto la vittoria di Pamela Camassa (compagna di Filippo Bisciglia, anch’esso ex concorrente), è pronta a regalare emozioni anche se in maniera diversa, dovuta alle necessità sanitarie.

Tutto questo raccontato durante “Miseria e Nobilità”, per il quale Maria è stata conduttrice per un giorno durante queste feste pasquali e come dicevamo ha sottolineato: “Con questo CoronaVirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare“.

Intanto sono tutti già al lavoro, e come anticipava il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, già il 2 Maggio si vociferava la prima messa in onda, ma la De Filippi ha subito stroncato l’ipotesi certificando che non sarà la prima metà del mese di Maggio. Il tutto ovviamente attenendosi alle le norme di sicurezza vigenti attualmente in Italia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento