Un frame dei concorrenti di Pechino Express - Le stagioni dell’Oriente
Un frame dei concorrenti di Pechino Express - Le stagioni dell’Oriente

Pechino Express: la finale a Seoul

Arriva questa sera, martedì 14 aprile alle ore 21.20 su Rai2 la finale del programma televisivo “Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente“.

Un frame dei concorrenti di Pechino Express - Le stagioni dell’Oriente
Un frame dei concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente

E il conduttore Costantino della Gherardesca, insieme con le tre coppie in gara per la vittoria dell’adventure game, arrivano a Seoul.

Per questa edizione a contendersi il podio sono: le Collegiali, le Top e i Wedding Planner che percorrono gli ultimi 84 km che dividono Suwon dalla capitale sud coreana.

Dopo un viaggio lungo 7000 km, dopo aver attraversato tre stagioni (estate, primavera e inverno) e tre affascinanti paesi (Thailandia, Cina e Corea del Sud) le coppie affrontano così le ultime faticosissime missioni.

Solo una – la più tenace, la più determinata, la più affiatata ma anche quella con un pizzico di fortuna in più – riuscirà a conquistare l’agognata e sudatissima vittoria.

La coppia vincitrice si aggiudica un premio in denaro da devolvere all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione.

Arriva così alla conclusione un’edizione che ha messo a dura prova la tenuta psico-fisica di tutti i partecipanti, nessuno escluso.

Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente è prodotto da Rai 2 in collaborazione con Banijay Italia e registrato lo scorso autunno.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Premio Oscar. Immagine stilizzata dal Web

Come vedere i film candidati agli Oscar in arrivo o rimossi dalle piattaforme

Finita la notte degli Oscar ed assegnate le ventitré statuette, vi raccontiamo come vedere i film in arrivo o rimossi dalle piattaforme.

Lisa Fusco

Lisa Fusco: ecco le mie Cover!

Incontriamo Lisa Fusco, meglio nota al grande pubblico italiano come "La Subrettina", che dopo tanta televisione passa alla musica.

Lascia un commento