Giorgia. Foto di Cosimo Buccolieri
Giorgia. Foto di Cosimo Buccolieri

7 donne AcCanto a te: tocca a Giorgia

Torna questa sera in seconda serata su Rai 3, il quarto appuntamento di 7 donne AcCanto a te che vedrà come protagonista Giorgia e un estratto del concerto, sold out, registrato il 7 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) in occasione del suo “Pop Heart Tour”, tournée nei palazzetti più importanti d’Italia organizzata e prodotta da Vivo Concerti in coproduzione con Microphonica.

Giorgia. Foto di Cosimo Buccolieri
Giorgia. Foto di Cosimo Buccolieri

Le immagini di questo concerto sono inedite e saranno trasmesse per la prima volta in TV per l’iniziativa 7 donne AcCanto a te.

Un viaggio nel tempo, tra cover e alcuni fra i successi di Giorgia che con la sua voce coinvolge ed emoziona il pubblico. Sul palco con Giorgia, il direttore musicale Sonny T. Thompson, i musicisti Mylious Johnson, Jacopo Carlini, Fabio Visocchi, Anna Greta Giannotti e ai cori Diana Winter e Andrea Faustini. Alla direzione artistica Emanuel Lo. Giorgia veste una collezione Dior disegnata appositamente per lei e per il suo tour.

Gli speciali di 7 donne AcCanto a te in onda in seconda serata su Rai 3, sono previsti con cadenza settimanale o bisettimanale fino alla fine di aprile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento