Friends: girata la reunion del cast

In un modo o nell’altro, sembra proprio che la reunion della famosa serie televisiva Friends, per la piattaforma streaming HBO Max, sia stata già girata.

Il cast di Friends. Foto dal Web
Il cast di Friends. Foto dal Web

Le voci di uno stop all’idea dovute allo stato di emergenza a causa del CoronaVirus, parlavano di riprese sospese, ma nel corso di un talk show in diretta condotto da Kelly Clarkson, l’attore Matt LeBlanc (interprete di Joey Tribbiani) ha confermato che le riprese della reunion si sono già tenute.

Ovviamente, l’attore nella serie-off interpreterà il suo Joey, ed ha confermato anche che insieme con i suoi colleghi di set, si è tornati davanti alla telecamera per girare uno speciale senza copione, durante il quale hanno improvvisato per tutto il tempo, discutendo dei “vecchi tempi”.

Friends è stata una delle serie più seguite a partire dagli anni ’90 ed il cast originale è composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e lo stesso Matt LeBlanc, il quale è stato anche protagonista di uno spin-off dedicato al suo personaggio.

Il cast si è riunito nel vecchio teatro di posa, presso lo Stage 24 ai Warner Bros. Studios di Burbank (California) in cui venne girata originariamente la serie.

L’episodio speciale di Friends durerà un’ora ed è previsto per il lancio del servizio di HBO Max, che insieme a questo speciale, manderà in onda anche gli altri 236 episodi della serie.

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston per The Morning Show. Foto di Eric Charbonneau per REX. Fonte foto web

Jennifer Aniston torna con The Morning Show

La bellissima Jennifer Aniston è pronta a ritornare protagonista assoluta con la serie The Morning Show ed …

Friends - Serie TV

Tanti auguri Friends… 25 candeline per la serie

Sembra scontato dire: Tanti auguri alla serie televisiva Friends! L’iconica sitcom che ha fatto la …

Friends. Foto di Warner Bros. Entertaiment Inc.

Tutto Friends in dieci giorni

Dal 23 giugno al 2 luglio, in onda Friends Channel Gli appassionati della serie TV …

Lascia un commento