Uomini e Donne - Corteggia con le parole

Uomini e Donne e il corteggiamento in tempi di CoronaVirus

Oggi vi parliamo di Uomini e Donne, la famosa trasmissione di Maria De Filippi, che in questo periodo, per le disposizione di rispetto della distanza, cambia forma e diventa “Corteggia con le parole“.

Uomini e Donne - Corteggia con le parole

Di cosa si tratta? Parliamo di una nuova versione del format, pensata per essere messa in onda anche durante la quarantena imposta per il contenimento del CoronaVirus.

Sui social, infatti sta girando la nuova proposta dove si legge: “Vuoi corteggiare con le parole?” Domanda rivolta dalla redazione della trasmissione agli aspiranti corteggiatori di Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Ovviamente non sono stati ancora resi pubblici i particolari che renderanno possibile questi troni (probabilmente) virtuali.

Corteggia con le parole, dovrebbe essere solo il titolo provvisorio, pubblicato sui social di Witty TV, dove si vedono in prima linea Giovanna e Gemma con al centro uno smartphone che con una grafica animata fa pensare ai messaggi inviati su WhatsApp. Probabilmente il nuovo tipo di corteggiamento, sarà possibile solo attraverso uno smartphone.

Sembra chiaro che attualmente il test “Corteggia con le parole” è limitato alle sole Gemma Galgani e Giovanna Abate, ed il form per il corteggiamento è stago già messo online.

La rosa delle scelte limitata, secondo quanto si legge online, è dettata dal fatto che gli altri corteggiatori, hanno già avviato un percorso da qualche tempo.

Intanto però proseguono i casting anche per Temptation Island, e la conferma arriva dall’autrice Raffaella Mennoia, che dichiara sul web: “Stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single. Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Sto lavorando ad Amici e a Uomini e donne e Temptation facendo i casting al telefono“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento