Fast and Furious - Hobbs & Shaw

Fast and Furious – Hobbs & Shaw: il sequel ci sarà

Lo scorso anno, un successo interessante al cinema se lo è guadagnato Fast and Furious – Hobbs & Shaw, uno spin-off di Fast and Furious, che ha messo in moto le menti del primo film per comprenderne il seguito.

Fast and Furious - Hobbs & Shaw

Ebbene, sembra proprio che il sequel ci sarà, e ad annunciarlo è proprio uno dei protagonisti, The Rock! Al secolo Dwayne Johnson, protagonista insieme a Jason Statham, tornerà sul grande schermo per regalare nuove emozioni d’azione.

Fast and Furious è una delle saghe cinematografiche più longeve (con 9 film senza contare gli spin-off) e di maggiore gradimento per il pubblico di appassionati di action-movie e di car-rider. Questa notizia arrivata da Holliwood, ha subito messo in moto idee e “spettegolatori” su quello che sarà il nuovo capitolo, che arriva dalla vittoria ottenuta con il connubio tra i due interpreti sul set.

Il mood di Fast & Furious – Hobbs & Shaw 2, sarà quello classico del “buono e cattivo”, “poliziotto e malvivente”, dove però la linea di distinzione tra i due è molto sottile. Non mancheranno i “pugni” a cui ci hanno abituati, i grandi inseguimenti, le risse e soprattutto un nemico computerizzato con il volto di Idris Elba.

Hobbs & Shaw si differenzia dagli altri Fast and Furious anche per la tipologia di protagonismo che si sposta sulle persone e che sembra piacere ai più, e a dimostrarlo è stato il box-office con i 760 Milioni di dollari incassati.

Su Instagram di Dwayne Johnson, si legge: “Stiamo sviluppando ora il prossimo film, il prossimo film di Hobbs & Shaw, e ne sono piuttosto entusiasta. Devo solo capire il lato creativo in questo momento e la direzione in cui andremo”.

Buone notizie dal fronte spin-off quindi… meno buone per gli amanti della saga originale che invece aspettavano Fast and Furious 9. A seguito delle disposizioni per il CoronaVirus, infatti, sembra che l’uscita del film in sala sia slittata ad Aprile 2021.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabrizio Bentivoglio in Eterno visionario. Foto F. Di Benedetto

Eterno Visionario: Pirandello con gli occhi di Placido

Eterno Visionario, il nuovo film di Michele Placido che vede come protagonista Fabrizio Bentivoglio per rivivere Pirandello.

Nero Nelson. Foto di repertorio

Nero Nelson: con la musica nel cuore

Impegnato da sempre nella musica, sua grande passione, e nella recitazione, ritroviamo Nero Nelson come compositore.

Giorgio Tirabassi in una scena di Lo zio di Venezia

Lo Zio di Venezia con Giorgio Tirabassi al RIFF

Lo Zio di Venezia, scritto e diretto da Alessandro Parrello con Giorgio Tirabassi al Rome Independent Film Festival 2023.

Lascia un commento