Fast and Furious - Hobbs & Shaw

Fast and Furious – Hobbs & Shaw: il sequel ci sarà

Lo scorso anno, un successo interessante al cinema se lo è guadagnato Fast and Furious – Hobbs & Shaw, uno spin-off di Fast and Furious, che ha messo in moto le menti del primo film per comprenderne il seguito.

Fast and Furious - Hobbs & Shaw

Ebbene, sembra proprio che il sequel ci sarà, e ad annunciarlo è proprio uno dei protagonisti, The Rock! Al secolo Dwayne Johnson, protagonista insieme a Jason Statham, tornerà sul grande schermo per regalare nuove emozioni d’azione.

Fast and Furious è una delle saghe cinematografiche più longeve (con 9 film senza contare gli spin-off) e di maggiore gradimento per il pubblico di appassionati di action-movie e di car-rider. Questa notizia arrivata da Holliwood, ha subito messo in moto idee e “spettegolatori” su quello che sarà il nuovo capitolo, che arriva dalla vittoria ottenuta con il connubio tra i due interpreti sul set.

Il mood di Fast & Furious – Hobbs & Shaw 2, sarà quello classico del “buono e cattivo”, “poliziotto e malvivente”, dove però la linea di distinzione tra i due è molto sottile. Non mancheranno i “pugni” a cui ci hanno abituati, i grandi inseguimenti, le risse e soprattutto un nemico computerizzato con il volto di Idris Elba.

Hobbs & Shaw si differenzia dagli altri Fast and Furious anche per la tipologia di protagonismo che si sposta sulle persone e che sembra piacere ai più, e a dimostrarlo è stato il box-office con i 760 Milioni di dollari incassati.

Su Instagram di Dwayne Johnson, si legge: “Stiamo sviluppando ora il prossimo film, il prossimo film di Hobbs & Shaw, e ne sono piuttosto entusiasta. Devo solo capire il lato creativo in questo momento e la direzione in cui andremo”.

Buone notizie dal fronte spin-off quindi… meno buone per gli amanti della saga originale che invece aspettavano Fast and Furious 9. A seguito delle disposizioni per il CoronaVirus, infatti, sembra che l’uscita del film in sala sia slittata ad Aprile 2021.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento