Fast and Furious - Hobbs & Shaw

Fast and Furious – Hobbs & Shaw: il sequel ci sarà

Lo scorso anno, un successo interessante al cinema se lo è guadagnato Fast and Furious – Hobbs & Shaw, uno spin-off di Fast and Furious, che ha messo in moto le menti del primo film per comprenderne il seguito.

Fast and Furious - Hobbs & Shaw

Ebbene, sembra proprio che il sequel ci sarà, e ad annunciarlo è proprio uno dei protagonisti, The Rock! Al secolo Dwayne Johnson, protagonista insieme a Jason Statham, tornerà sul grande schermo per regalare nuove emozioni d’azione.

Fast and Furious è una delle saghe cinematografiche più longeve (con 9 film senza contare gli spin-off) e di maggiore gradimento per il pubblico di appassionati di action-movie e di car-rider. Questa notizia arrivata da Holliwood, ha subito messo in moto idee e “spettegolatori” su quello che sarà il nuovo capitolo, che arriva dalla vittoria ottenuta con il connubio tra i due interpreti sul set.

Il mood di Fast & Furious – Hobbs & Shaw 2, sarà quello classico del “buono e cattivo”, “poliziotto e malvivente”, dove però la linea di distinzione tra i due è molto sottile. Non mancheranno i “pugni” a cui ci hanno abituati, i grandi inseguimenti, le risse e soprattutto un nemico computerizzato con il volto di Idris Elba.

Hobbs & Shaw si differenzia dagli altri Fast and Furious anche per la tipologia di protagonismo che si sposta sulle persone e che sembra piacere ai più, e a dimostrarlo è stato il box-office con i 760 Milioni di dollari incassati.

Su Instagram di Dwayne Johnson, si legge: “Stiamo sviluppando ora il prossimo film, il prossimo film di Hobbs & Shaw, e ne sono piuttosto entusiasta. Devo solo capire il lato creativo in questo momento e la direzione in cui andremo”.

Buone notizie dal fronte spin-off quindi… meno buone per gli amanti della saga originale che invece aspettavano Fast and Furious 9. A seguito delle disposizioni per il CoronaVirus, infatti, sembra che l’uscita del film in sala sia slittata ad Aprile 2021.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento