Ascanio Pacelli, Federica Cifola e Patrizia Pellegrino in Ricette d'amore
Ascanio Pacelli, Federica Cifola e Patrizia Pellegrino in Ricette d'amore

Ricette d’amore sbarca in TV

Dal teatro alla televisione, arriva “Ricette d’amore” di Cinzia Berni, con Patrizia Pellegrino, Jane Alexander, Federica Cifola, Fanny Cadeo e Ascanio Pacelli, per la regia di Diego Ruiz.

Una catarsi a teatro per rinfrancare lo spirito. Niente di meglio per passare delle piacevoli ore a casa. Il teatro a casa? Si avete letto bene, lo spettacolo teatrale Ricette d’amore, sarà in onda sul piccolo schermo.

Si tratta di una commedia briosa e divertente almeno quanto il cast, capace di far sorridere ma anche riflettere.

Un cast esplosivo per una commedia che racconta le varie sfaccettature dei rapporti tra sessi e tra donne. Un divertente spaccato sul mondo femminile.

Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso.

Luca, un bellissimo ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro – vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato – perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica. Questa presenza cambierà i rapporti che si sono creati tra loro e la vita di tutte.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento