Pronto Detto Fatto

Detto Fatto: si sbarca sui social

Una grande novità arriva per i fan del programma “Detto Fatto”, in onda su Rai2 con la conduzione della splendida Bianca Guaccero (protagonista di copertina di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine).

Pronto Detto Fatto

Il programma prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy: da lunedì 23 marzo alle 14:00, fino alle 15:30, andrà in onda eccezionalmente sul canale Instagram “dettofattorai” e prenderà il nome di “Pronto Detto Fatto”, un’avventura inedita realizzata dalla Multipiattaforma di Rai 2.

Con tre dirette social settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì), Bianca Guaccero entrerà nelle case di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e dei numerosi tutor della famiglia di “Detto Fatto” per intrattenere il pubblico social con consigli utili, curiosità, mini-tutorial e momenti di spensieratezza.

Tante le rubriche che coinvolgeranno attivamente gli utenti. Carla Gozzi aprirà le porte della sua cabina armadio per riscoprire accessori, abbigliamenti e ispirare look di tendenza e “instagrammabili”. Dal suo salotto, Jonathan Kashanian svelerà curiosità personali e aneddoti divertenti del suo modo di vivere #iorestoacasa.Gianpaolo Gambi farà rivivere i momenti più esilaranti della stagione in corso con giochi e quiz che metteranno alla prova Bianca Guaccero e tutti i fan.

Spazio ai mini-tutorial istruttivi, dalla beauty routine al fitness quotidiano, dalla cucina al fai da te: i tutor del programma faranno assaporare la bellezza del tempo trascorso a casa proponendo idee semplici e produttive per godere al meglio ogni singola giornata.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento