MotherFatherSon con Richard Gere

MotherFatherSon: il ritorno di Richard Gere in TV

MotherFatherSon è una nuova serie TV, che a giugno sarà in onda su Sky Atlantic, dove un affascinante Richard Gere ricoprirà il ruolo di uno spietato ed avido uomo di potere.

MotherFatherSon con Richard Gere

Al centro della vicenda lui, il temuto Max Finch (Gere) e la sua famiglia sul cui sfondo appare la figura del figlio di quest’ultimo che si appresta a prendere il testimone del padre numero uno del National Reporter, un importantissimo giornale.

Non poche saranno le difficoltà e gli scogli da superare del giovane rampollo, dovuti soprattutto dai tentativi di non voler deludere le aspettative, per l’appunto, del fathter.

Altro figura centrale in MotherFatherSon è quella della madre interpretata dall’attrice Helen McCrory che si riavvicinerà alla famiglia, nonostante la sperazione dal marito, per tutelare gli interessi dei Finch che potrebbero vacillare prroprio a causa del figlio.

Un ritorno più che gradito quello di Richard Gere che, dopo quasi una trentina d’anni, ha deciso, con sorpresa, di essere presente nuovamente sul piccolo schermo.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento