Federica Sciarelli presenta Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli presenta Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? il programma più commentato su Twitter

Era il 30 Aprile del 1989 quando venne trasmessa la prima puntata di Chi l’ha visto? che ad oggi si conferma essere una delle trasmissioni più longeve di Rai Tre… e non solo. Il programma utile per il sociale, condotto dalla professionale Federica Sciarelli che da oltre 15 anni è in prima serata oltre ad essere sempre in prima linea, è stato anche il programma più commentato su Twitter del passato mercoledì, ovvero il giorno settimanale della sua messa in onda.

Federica Sciarelli presenta Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli presenta Chi l’ha visto?

“Chi l’ha visto?” .però, detiene anche un altro merito, quello di essere tra i programmi Rai capaci di coprire la totalità delle loro spese grazie alla pubblicità.

Federica Sciarelli è alla conduzione di “Chi l’ha visto?” dal 2004, ed è affiancata da altrettanto storici e validisimi inviati che prendono a cuore le tante storie degli scomparsi (e non solo) tra questi ricordiamo: Giuseppe PizzoErcole Rocchetti, Gianloreto CarboneNicola Endimioni, Liviana Greoli, Veronica Briganti, Pablo Trincia, Paola Grauso, Maria Lucia Monticelli, Emily De Cesare, Filomena Rorro, Claudia Aldi e molti altri ancora, tutti efficienti ed attivi nel risolvere situazioni e dare voce alle ingiustizie.

La giornata del 19 febbraio ha pemiato la trasmissione con il 10,3% di share confermandosi fra i programmi con un alto seguito di telespettatori nonostante la presenza su Canale 5 di “Chi vuol essere milionrio?” ( 12,2%) e “Il Cacciatore” (7,5%) su Rai Due.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento