Rossana Ferrara
Rossana Ferrara. Foto da Ufficio Stampa

Rossana Ferrara nella fiction I Fratelli Caputo

Rossana Ferrara sta per tornare con il suo splendido sorriso rivolto al grande in una fiction molto attesa: I Fratelli Caputo.

Rossana Ferrara
Rossana Ferrara. Foto da Ufficio Stampa

Una delle nostre più brave attrici italiane, Rossana, sarà impegnata in questa Serie TV scritta per Mediaset da Claudia Mori.

Volti maschili, due mostri sacri del nostro cinema: Nino Frassica e Marco Bocci.

Di Frassica e Bocci c’è davvero poco altro da dire, considerando la grande popolarità, la bravura e l’esperienza conquistata (soprattutto nel caso di Nino Frassica), in tanti anni di TV e di spettacolo, sempre premiati dagli ascolti e dall’entusiasmo del pubblico.

Insieme al loro di sicuro la Ferrara farà la sua bella figura, forte della professionalità raggiunta con anni di studio e di pratica sul set e sul palcoscenico. Quella di Rossana Ferrara, può dirsi davvero una carriera straordinaria iniziata tra la frequentazione di scuole di recitazione e di doppiaggio con i nomi più prestigiosi, di canto e di danza. Abbiamo visto l’attrice sui set di importanti produzioni: da Le Stragi del Sabato Sera a Le tre Rose di Eva 2, da Un’altra Vita a I Bastardi di Pizzofalcone.

Per il cinema in …E fuori Nevica di Vincenzo Salemme, o Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone, oppure Buona Giornata di Carlo Vanzina. In teatro la Ferrara ha recitato tra gli altri in “El grito de amor” regia di C. Di Ciaula e V. Frisotti e Cecè di Pirandello regia di C. Di Ciaula…

Con ogni probabilità questa nuova fiction, I Fratelli Caputo sarà in onda su Canale 5 la rete di trasmissione, ma presto sarà ufficializzato anche il periodo in cui verrà trasmessa. Una grande occasione per Rossana Ferrara, che torna sul piccolo schermo dopo un carriera straordinaria, per iniziare nel modo migliore il 2020 professionalmente parlando.

Ma altre importanti novità riguardano la bella attrice, originaria di Lecce, ma da anni ormai cittadina acquisita di Roma. Non resta che attendere per vedere gli sviluppi della carriera di Rossana Ferrara che di certo con I Fratelli Caputo vedrà aumentare vertiginosamente il numero dei suoi ammiratori.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento