Una scena di Me contro Te - Il Film – La Vendetta del Signor S
Una scena di Me contro Te - Il Film – La Vendetta del Signor S

Me contro Te: bagno di folla per l’incontro con i fans

Un bagno di folla per Luì e Sofì, meglio noti al grande pubblico come “Me contro Te”, che hanno presentato il loro film Me contro Te – Il Film – La Vendetta del Signor S.

A Roma e a Milano le anteprime dove le due star del web hanno incontrato i loro piccoli fan.

Le richieste sono impazzate già da settimane fa, quando il duo ha annunciato sul proprio canale YouTube le anteprime del 12 gennaio, in solo 48 ore sono stati venduti più di 4000 biglietti rendendo sold out l’evento.

Sono state ben 13 le sale dove il duo hanno salutato il team Trote (così vengono chiamati i loro piccoli fan) che li ha accolti con grande affetto ed entusiasmo.

I 4 cinema in cui si sono svolte le anteprime tra Milano e Roma sono stati:
MILANO: The Space Cinema Odeon
ROMA: UCI Cinemas Porta di Roma – The Space Cinema Parco de’ Medici – Cinema Adriano

I cinema sono stati letteralmente invasi da migliaia di bambini emozionati nel vedere i loro idoli per la prima volta sul grande schermo.

Me contro Te – Il Film

Una nuova avventura per Luì e Sofi, ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Il duo sarà chiamato ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Regia di Gianluca Leuzzi.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento