Crisula Stafida in Din Don, il Ritorno

Torna sul piccolo schermo la bellezza di Crisula Stafida, che è nel cast del film TV “Din Don – Il Ritorno“, diretto da Paolo Geremei (e prodotto da Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo).

Crisula Stafida

Il fim che andrà in onda il 29 dicembre su Italia 1 (in prima serata) e l’attrice veste i panni de “La Gina”, la simpatica cameriera personale della ricca Esmeralda (interpretata da Laura Torrisi), di origine trentina.

Le dichiarazioni

Crisula Stafida racconta: “Mi diverto da impazzire a interpretare ruoli in cui posso tirare fuori i miei lati ironici, arrivare alle persone irradiando buon umore mi fa stare bene… E poi ‘Din Don il Ritorno’ è stata un’esperienza che non si dimentica, ci siamo divertiti lavorando, ed è la cosa più bella che può succedere su un set“.

Nel cast, tra gli altri, Enzo Salvi, Ivano Marescotti e Maurizio Mattioli. Con quest’ultimo Crisula ha condiviso anche il set di “Ricci e Capricci”, la sit com andata in onda con successo su La 5 di Mediaset, in cui si diverte nei panni della parrucchiera “Lola”, un altro ruolo divertente e in perfetto stile “commedia all’italiana” che rivedremo presto nella seconda stagione.

Potrebbe interessarti

Crisula Stafida e Claudio Guerrini per Una nuova vita

Una nuova vita al via su La5

Torna questa sera, giovedì 17 settembre, il format originale Una nuova vita, in onda in …

Enzo Salvi con Fly ed i suoi pappagalli

Enzo Salvi aggredito per difendere il pappagallo Fly

L’amore di Enzo Salvi per le creature del mondo animale è da sempre noto, un …

Ammen - Un film di Ciro Villano

Ammen: il ritorno al cinema è con il film di Ciro Villano

Finalmente si torna nelle sale cinematografiche, ed il 2 luglio tocca ad Ammen. Il nuovo …

Lascia un commento