Pingu in 3D

Pingu in 3D su Cartoonito

Si evolve la tecnologia e si evolvono i cartoni animati. Il canale televisivo Cartoonito si prepara a festeggiare il Natale 2019 con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia, con tanti show in Prima TV assoluta e una selezione dei programmi più amati.

Pingu in 3D

Tra gli appuntamenti da non perdere su Cartoonito ci sarà Pingu in città, la nuovissima serie con protagonista il pinguino più famoso e simpatico di sempre, in programma dal 31 dicembre, tutti i giorni, alle ore 18.00.

Conosciuto in tutto il mondo e adorato da grandi e piccini, Pingu approda sul canale con una nuova e divertente serie in grafica 3D che replica alla perfezione la tecnica originale della Claymation (plastilina in stop-motion).

Dal piccolo villaggio in cui viveva, Pingu si è trasferito con tutta la famiglia in una grande città dove avrà l’opportunità di conoscere tanti nuovi amici pinguini. Con la sua energia e voglia di fare, Pingu in ogni episodio cercherà di aiutarli nel loro lavoro quotidiano, finendo però per combinare una marea di pasticci.

Fortunatamente, alla fine riuscirà a sistemare le cose e far si che la giornata si concluda nel modo giusto… Famoso e amato in tutto il mondo, la parlata del celebre pinguino è, da sempre, uno degli elementi più riconoscibili dello show.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Luca Daffrè a L'Isola dei Famosi

Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi

Luca Daffrè, il giovane modello, dj e influencer italiano, si è unito ai concorrenti attualmente in gioco a L'Isola dei famosi.

Michele Romano e le dichiarazioni su Star Bene

Star Bene arriva su Rai 2

Tutto pronto per l'arrivo su Rai 2 di Star Bene, il nuovo programma condotto da Livio Beshir in onda da sabato 14 maggio alle 9.35.

Rinascere

Rinascere: il successo della domenica sera

Rinascere, il film che ha narrato le vicende di Manuel Bortuzzo è stato seguito da 3.509.000 spettatori con il 18.5% di share.

Lascia un commento