Shade e Giuseppe Spitaleri per House Of Talent. Foto da Ufficio Stampa
Shade e Giuseppe Spitaleri per House Of Talent. Foto da Ufficio Stampa

Shade ospite ad Halloween di House Of Talent

Francesco Facchinetti, Shade e i Dastol saranno gli special guest degli esclusivi episodi a tema Halloween di House of Talent – The Series, la web-serie che racconta le avventure dei seguitissimi membri di House Of Talent, la nota crew italiana di influencer.

Shade e Giuseppe Spitaleri per House Of Talent. Foto da Ufficio Stampa
Shade e Giuseppe Spitaleri per House Of Talent. Foto da Ufficio Stampa

Tre ospiti da paura per altrettante sorprendenti puntate dedicate alla festa più terrificante dell’anno, tre vivaci protagonisti che con la loro verve stravolgeranno la quotidianità della grande casa di House Of Talent.

Si è partiti lunedì 28 ottobre con la puntata speciale di #ourkitchen, la grande cucina sede delle avventure culinarie dei membri della crew. Tra i fornelli, accanto al padrone di casa Federico Mancosu arriverà l’incontenibile energia di Francesco Facchinetti per dare forma a piatti da urlo, coinvolgendo anche un altro ospite inatteso: Simone Cecchini, un giovanissimo fan di Rieti che proverà a tenere a bada i due mostruosi aspiranti chef.

Mercoledì 30 ottobre sono andate in onda le spettrali atmosfere di Halloween invaderanno anche l’elegante cabina armadio di Giorgio Solfrizzi per un esclusivo episodio di #ourstyleroom. Il giovane fashion blogger accoglierà nel suo “regno” Astol e Daniel Cosmic, le anime del duo musicale Dastol, oltre alla componente di House Of Talent, Swami Caputo, per una sorprendente Talent Box.

Infine, poiché in un film del terrore che si rispetti non può mancare uno spaventoso laboratorio, giovedì 31 ottobre Giuseppe Spitaleri, nel suo #oursciencelab, diventerà un simpatico scienziato un po’ più pazzo del solito per affrontare insieme al rapper Shade la misteriosa sfida de Il Pentolone Magico.

Le tre puntate saranno dirette come di consueto da Jacopo Rossini all’interno dei 1000 mq della nuova casa di House Of Talent e si aggiungeranno alla lunga serie di 52 settimane di coinvolgenti episodi e ai diversi format dell’originale web-serie (nata da un’idea di Matteo Altieri e prodotta da House Of Talent & Mondo TV Group, con la partecipazione di Matteo Corradi) pensata per raccontare in modo empatico e genuino la vita della crew di influencer più importante d’Italia.

House Of Talent, infatti, è una sorprendente realtà, creata proprio dal giovane founder Matteo Altieri, che in breve tempo è diventata un vero fenomeno sociale con numeri impressionanti come 11 milioni di follower complessivi sui social (Instagram e Tik Tok in primis), 500 milioni di impression mensili, decine di migliaia di partecipanti agli eventi e alle campagne di sensibilizzazione sociale che vedono protagonisti i membri della crew.

I membri di House Of Talent sono Matteo Andreini, Brunella Cacciuni, Caterina Cantoni, Swami Caputo, Michelle Cavallaro, Luca Cobelli, Pietro Dell’Aquila, Cora Fazzini, Marilù Fazzini, Esteban Frigerio, Elia Gumiero, Youssef Komeiha, Roberto Magro, Federico Mancosu, Giulia Mannucci, Noemi Ortona, Noa Planas, Jennifer Poni, Giorgio Solfrizzi, Giuseppe Spitaleri, Dimitri Tincano e Riccardo Tosi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento