Guillermo Mariotto, Carla Gozzi, Bianca Guaccero e Giampaolo Gambi per Detto Fatto 2019
Guillermo Mariotto, Carla Gozzi, Bianca Guaccero e Giampaolo Gambi per Detto Fatto 2019. Foto da Ufficio Stampa

Detto Fatto: Bianca Guaccero torna alle 14. Ecco gli appuntamenti di questa settimana

Una grande novità tocca il programma Detto Fatto su Rai 2 da oggi pomeriggio: Bianca Guaccero torna in onda alle 14.00.

Tanti i tutor e gli ospiti che interverranno nel corso della settimana dello show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, che nel cast ha come presenze fisse Carla Gozzi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Gambi.

Guillermo Mariotto, Carla Gozzi, Bianca Guaccero e Giampaolo Gambi per Detto Fatto 2019
Guillermo Mariotto, Carla Gozzi, Bianca Guaccero e Giampaolo Gambi per Detto Fatto 2019. Foto da Ufficio Stampa

Oggi, lunedì 14 ottobre arriverà nello studio di Detto Fatto, Laura Chiatti che si affiderà al make up artist Simone Belli. Tra i tutor della puntata ci saranno anche Giovanna Civitillo, in un contest dedicato alla moda e al risparmio che aiuterà a trovare l’outfit più elegante al prezzo più conveniente, ed Elisa D’Ospina, esperta di moda curvy.

Martedì 15 ottobre, nello spazio dedicato alla moda di Filippo Nardi ci sarà ospite Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Durante la puntata, si parlerà poi di estetica con l’“Estetista Cinica”, Cristina Fogazzi, e di capelli con l’hair designer Salvo Filetti.

Mercoledì 16 ottobre, appuntamento con la giuria dei buyers del programma, chiamata a giudicare lo stile di aspiranti designers, e con le ricette di Giustina Dibello.

Tra gli argomenti della puntata di giovedì 17 ottobre, invece, ci saranno le spose, con Pinella Passaro, l’economia domestica, con Titty e Flavia e l’oroscopo con Mauro Perfetti.

Venerdì 18 ottobre, nel tutorial dedicato al mondo green di Diana De Marsanich sarà ospite Pino Quartullo, mentre tra i tutor ci saranno la beauty influencer Alice Venturi e la stilista Olivia Ghezzi.

Questa settimana, inoltre, Jonathan Kashanian curerà la rubrica dedicata al gossip.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento