Riccanza Deluxe Dallas
Riccanza Deluxe a Dallas. Foto da Ufficio Stampa

Riccanza Deluxe, al via la 4a stagione

Riccanza, la serie più sfarzosa della TV torna per la sua quarta stagione e si presenta più scintillante che mai e diventa… Deluxe!

Riccanza Deluxe Dallas
Riccanza Deluxe a Dallas. Foto da Ufficio Stampa

Con una veste molto più ricca – da questa sera, martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv – va in onda in prima TV assoluta la serie cult del brand iconico di Viacom International Media Networks Italia, che mette in scena le vite di uno stravagante gruppo di rampolli italiani.

Tra i protagonisti della nuova stagione di #Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. A questo cast stellare si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin – in arrivo direttamente da #Riccanza 3 – e tre attesissime new entries. La modella italo-svizzera Camilla Neuroni; e il dj e produttore discografico Mattia Mustica: insieme i due racconteranno ai fan dello show la #riccanza di Lugano e di Roma. E ancora, nella seconda parte del docu-reality, arriverà Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Nel corso dei 14 appuntamenti inediti – la serie andrà in onda con un solo episodio martedì 8 e 14, mentre da martedì 22 ottobre spazio a un doppio episodio – non mancheranno anche tante guest star come Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo, Stefano Sala e altre grandi sorprese che renderanno ancora più stravagante e divertente questa nuova stagione!

Diventato ormai un cult, tra i programmi di maggior successo di MTV, anche quest’anno la nuova stagione di #Riccanza Deluxe darà spazio alle eccentriche storie dei giovani protagonisti che, oltre al fatto di essere estremamente ricchi, condividono una grande passione per i social network. Tra studio, lavoro e tempo libero, spieremo le giornate delle nostre star; ascolteremo le loro confessioni e conversazioni, conosceremo i loro sogni e desideri, tra luccichii, shopping sfrenato, momenti “instagrammabili”, hashtag e il “Dompe” sempre in fresco. Saremo testimoni della loro quotidianità e spettatori di uno stile di vita talvolta più che bizzarro!

Lo stile narrativo fresco e giovane di #Riccanza Deluxe – che da sempre contraddistingue tutte le produzioni originali made in MTV – accompagna con ironia e sapiente leggerezza, senza pregiudizi, il racconto del mondo sfarzoso dove si muovono i protagonisti del programma. Con questa formula vincente la serie, edizione dopo edizione, ha conquistato un posto d’onore nella pop culture italiana, riuscendo a diffondere uno slang dedicato. Non è un caso se, negli ultimi anni, si parla di vero e proprio fenomeno #Riccanza: un modo unico di rappresentare la realtà, scherzoso, divertente, fuori dagli schemi e per questo sicuramente affascinante e carico di suggestioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento