Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island VIP
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island VIP

Temptation Island VIP: Pettinelli e Macchi escono insieme

Con l’ultimo falò di confronto a Temptation Island VIP, esce dal reality la coppia di Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Stefano che arriva cantando “Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri, chiude così l’ultimo faccia a faccia chiesto da Anna Pettinelli, dopo che ha visto il fidanzato instaurare un bel rapporto con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island VIP
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island VIP

Le parole di Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna durante il falò ha detto: “Tu l’abbracciavi, la toccavi, la baciavi. L’hai portata dappertutto, perché hai scelto sempre lei“. Un caso che la conduttrice radiofonica non ha accettato di buon grado ed ha ritenuto sufficiente per chiedere in anticipo il falò con Macchi. Prima di lasciare il villaggio delle fidanzate, però, il quarantaquattrenne ha salutato Cecilia che non ha trattenuto le lacrime. Macchi è rimasto meravigliato dell’atteggiamento di Anna Pettinelli ribadendo: “Dimmi cosa ho fatto“… e lei: “Ti sei fatto una fidanzata alternativa“.

Prosegue lui: “Uscivo con lei? Qualcosa dovevo fare per trascorrere la giornata. Se chiami Cecilia ridi di questa cosa, quello che mi stai dicendo è una cosa sconvolgente. Quando è arrivata Alessia a dirmi del confronto pensavo mi stesse prendendo in giro. Per me era una compagna di giochi. Anche con Alice scherzavo, sono incavolato perché mi hai tirato fuori da lì. – ha replicato Macchi – Ora ti spiego tutto ma non posso chiederti scusa per qualcosa che non ho fatto. Mi dispiace di averti fatto stare male

Anna Pettinelli e Stefano Macchi alla fine della puntata, lasciano insieme Temptation Island Vip anche grazie all’intervento di Alessia Marcuzzi, con il pentimento del quarantaquattrenne che ha precisato: “Mi dispiace averti fatto star male Tata“. La Pettinelli non ha trattenuto le lacrime: “Ci provo ad andare oltre questa cosa. Un amore vero si capisce, me lo porto via sto catorcio“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento