Torna dopo l’ottimo riscontro di pubblico e risate della prima puntata su Rai2, Stasera tutto è possibile.
L’appuntamento è per questa sera lunedì 23 settembre alle 21:20 con il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.
E mentre De Martino, sembra stare al gioco degli ospiti che si divertono a “prenderlo in giro” come giovane conduttore, per questa seconda puntata all’Auditorium Rai di Napoli arriveranno: Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.
Nessuna gara, nessuna competizione. L’unico scopo del programma è divertirsi e divertire, giocando e cimentandosi nelle prove tutte da ridere, a cominciare dalla celebre La Stanza Inclinata, per vivere una serata all’insegna delle risate e del buonumore.
Ricordiamo che stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes creato da Satisfaction the television Agency e licenziato da Endemol Shine con le musiche originali di David Dahan.
Il programma è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli per la regia di Sergio Colabona.