Barbara d'Urso conduce Domenica Live

Domenica Live, il ritorno di Barbara d’Urso

Un atteso ritorno quello di Barbara d’Urso nei pomeriggi di Canale 5 con il format Domenica Live.

Da domenica 22 settembre, alle ore 17.20, torna sull’ammiraglia Mediaset il programma condotto dalla Barbarella Nazionale, dove si alterneranno ospiti, esclusive e grandi interviste.

Barbara d'Urso conduce Domenica Live

Questi restano gli elementi chiave del contenitore domenicale, che ogni domenica accompagnerà i pomeriggi degli italiani. Nel corso del primo appuntamento Barbara d’Urso accoglierà in studio Loredana Lecciso che, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano, commenteranno le ultime notizie legate alla famiglia del cantante.

A seguire, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, ai microfoni di “Domenica Live” annunceranno: “siamo tornati insieme”. La coppia si era infatti lasciata durante la passata edizione di “Grande Fratello”: Giorgio aveva ammesso un tradimento e Francesca si era fidanzata con Gennaro Lillio. Tra i due ora è di nuovo amore.

Inoltre, nel corso della prima puntata verrà presentato anche “Domenica Alive”, il torneo in cui alcuni VIP reinterpreteranno in maniera originale videoclip musicali o musical. A giudicarli sarà il pubblico da casa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express. Foto dal Web

Pechino Express, arriva Enzo Miccio

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express, alla sua seconda edizione.

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Premio Oscar. Immagine stilizzata dal Web

Come vedere i film candidati agli Oscar in arrivo o rimossi dalle piattaforme

Finita la notte degli Oscar ed assegnate le ventitré statuette, vi raccontiamo come vedere i film in arrivo o rimossi dalle piattaforme.

Lascia un commento