Terzo Grado: nuova serie crimine ed investigazione

Due persone nella stessa stanza. Uno vuole scoprire la verità a qualunque costo. L’altro fa di tutto per nasconderla. Come finirà il faccia a faccia? Ce la farà il poliziotto a incastrare il colpevole.

O questi riuscirà a farla franca? A queste domande risponde Terzo Grado, in onda da giovedì 10 aprile 2014 alle 21.00 su Crime + Investigation (canale 118 di Sky).

A partire dal ritrovamento del corpo o dalla scomparsa di una persona, la serie seguirà tutti gli sforzi compiuti dalle forze dell’ordine americane per incastrare il colpevole. Fino ad arrivare al momento clou: l’interrogatorio. Grazie ad un accesso esclusivo alle immagini della polizia, la serie permette agli spettatori di conoscere le tecniche e i trucchi utilizzate dagli investigatori per mettere all’angolo il criminale e farlo confessare. E non mancheranno le sorprese.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.

Lascia un commento