Gigi e Ross tornano alla conduzione di Comedy Central Tour
Gigi e Ross tornano alla conduzione di Comedy Central Tour

Comedy Central Tour: il ritorno di Gigi e Ross

Torna dopo la pausa estiva l’immancabile appuntamento con Comedy Central Tour, con il ritorno alla conduzione di Gigi e Ross.

Gigi e Ross tornano alla conduzione di Comedy Central Tour
Gigi e Ross tornano alla conduzione di Comedy Central Tour

Al via mercoledì 4 settembre alle 21.00 su Comedy Central la quarta tappa del tour più comico della TV. Live dall’Arena della Regina di Cattolica si alternano sul palco: Maurizio Lastrico, Gene Gnocchi, Debora Villa, Andrea Carlini e Gabri Gabra.

Per i cinque comici 15 minuti a testa per far scatenare il pubblico con tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

Al duo comico Gigi e Ross il compito di condurre la nuova edizione del tour della comicità. Nel lontano 2009 avevano debuttato proprio su Comedy Central. Sul palco di Cattolica anche Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra) che, oltre a affiancarli nella conduzione, è il volto social del programma.

Comedy Central da sempre casa naturale della comicità torna a riempire le piazze d’Italia con il suo tour estivo con spettacoli ad alto tasso di risate. I protagonisti saranno i più apprezzati battutisti del panorama italiano ma anche tanti giovani talenti, visti nel corso dell’anno nella serie di Stand Up Comedy e che in Comedy Central trovano il canale ideale per emergere.

La regia del Tour di Comedy Central è di Lorenzo Colussi. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Marzio Rossi e Antonio Losito sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento