Un frame di Living with yourself - Netflix
Un frame di Living with yourself - Netflix

Netflix: arriva Living with yourself

Oggi vi riveliamo le prime immagini della nuova serie di Netflix dal titolo Living with yourself.

Si tratta della nuova serie TV originale con Paul Rudd nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo da venerdì 18 ottobre 2019.

Living with yourself

Un frame di Living with yourself - Netflix
Un frame di Living with yourself – Netflix

Si tratta di una commedia esistenziale che solleva un interrogativo: vogliamo davvero essere migliori? Miles (Paul Rudd) è un uomo ferito dalla vita e dall’amore che si sottopone a una misteriosa cura per poi scoprire di essere stato sostituito da una versione migliore di se stesso.

Mentre affronta le conseguenze indesiderate delle sue azioni, Miles scopre che deve combattere per sua moglie (Aisling Bea), la sua carriera e la sua stessa identità.

La serie TV è di 8 episodi ede è creata e scritta da Timothy Greenberg (Vincitore di due Emmy per The Daily Show). Diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris (La battaglia dei sessi, Little Miss Sunshine), vede come produttori esecutivi Timothy Greenberg, Anthony Bregman, Jeff Stern (Likely Story), Tony Hernandez (Jax Media), Jonathan Dayton, Valerie Faris, Paul Rudd e Jeff Blitz.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento