Diletta Leotta e Daniele Battaglia, conduttori di W Radio Playa
Diletta Leotta e Daniele Battaglia, conduttori di W Radio Playa. Foto da Ufficio Stampa

W Radio Playa, interessante esordio TV

L’estate all’insegna della musica, partita oggi e in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.10, su Italia 1. Parliamo di W Radio Playa, il programma che porterà il telespettatore nel cuore dell’estate.

Diletta Leotta e Daniele Battaglia, conduttori di W Radio Playa
Diletta Leotta e Daniele Battaglia, conduttori di W Radio Playa. Foto da Ufficio Stampa

Diletta Leotta e Daniele Battaglia, protagonisti tutti i giorni sulle frequenze di Radio 105, accoglieranno nel loro studio grandi ospiti per parlare d’estate, di musica e dei trend più attuali. Ma non mancheranno le ultimissime e le curiosità inerenti agli artisti protagonisti delle esilaranti e imprevedibili interviste.

I due conduttori, inoltre, si collegheranno con I Panpers, che, direttamente da Rimini, coinvolgeranno i bagnanti in divertenti giochi da spiaggia: vere e proprie sfide per aggiudicarsi prestigiosi premi messi in palio da Wind. Luca e Andrea arbitreranno le sfide e decreteranno il vincitore.

Tra gli ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate personaggi del mondo della musica – Annalisa, Baby K, Elodie, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, Irama, J-Ax e The Kolors– e dello spettacolo – Andrea Mainardi, Gianluca Impastato, Paolo Ruffini, Pierluigi Pardo e Scintilla.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Maddalena Stornaiuolo sul set di Mare Fuori 3

Maddalena Stornaiuolo: “Mare Fuori” come in famiglia

Maddalena Stornaiuolo è attrice, regista e tanto altro. La incontriamo per accogliere le sue sensazioni di Mare Fuori.

Luca Maria Vannuccini. Foto di Luca Stendardi

Luca Maria Vannuccini: la mia “estate fa”

Oggi incontriamo Luca Maria Vannuccini, talentuoso attore classe 2001, che a breve vedremo nella nuova serie giovane di Sky.

Pietro Genuardi in Il Paradiso delle Signore

Pietro Genuardi: vi racconto il mio “Paradiso”

Parte integrante de "Il Paradiso delle Signore", Pietro Genuardi, con il suo buon Armando Ferraris, si racconta a cuore aperto.

Lascia un commento