Tale e Quale Show ecco i primi nomi

E’ quasi del tutto definito il nuovo cast della edizione autunnale di Tale e quale show, spettacolo del venerdì sera di Rai 1 condotto dall’impeccabile Carlo Conti. I candidati certi dovrebbero essere Francesco Pannofino, Francesco Paolantoni, David Pratelli, Debora Caprioglio, Gigi e Ross (come coppia canora quindi unico concorrente) e la neo sposa Eva Grimaldi.

Tale e Quale Show

Si vociferano anche altri nomi tra cui quello del simpatico Davide De Marinis che si è fatto apprezzare nello corso di Ora o Mai più condotto da Amadeus e di Jessica Morlacchi collega di De Marinis nello stesso show.

Probabili Rita Rusic, Francesco Monte ma anche Tiziana Rivale (Vincitrice Sanemo 1983) e Lidia Schillaci (Operazione Trionfo). Tra coloro che hanno sostenuto audizioni pare ci siano anche Stefano Sala, Danny Mendez, Antonio Zequila, Debora Villa, Marcello Cirillo, Massimo Bagnato, Sabrina Ghio, Nadia Rinaldi e Roberto Ciufoli.

Mentre i lavori per i concorrenti sono ancora in corso, la giuria è invece certa e si arricchisce con la conferma di Loretta GoggiGiorgio Panariello Vincenzo Salemme.

Tale e quale show è in onda su RAi 1 dal 2012 ed è una competizione tra artisti e personaggi famosi che si sfidano attraverso trasformazioni e imitazioni di cantanti noti grazie all’aiuto di una squadra di coach pronti a dare insegnamenti di canto, ballo e performance.

Potrebbe interessarti

Valeria Altobelli

Valeria Altobelli e Diane Warren: una nuova “I’m standing with you”

Oggi vi raccontiamo dei consensi che sta ricevendo sul fronte musicale Valeria Altobelli. Valeria Altobelli …

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, arriva il Torneo dei Campioni

Con la settima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai …

Tale e Quale Show - Cast 2019

In attesa del prosièguo di Tale e Quale Show

Da qualche giorno è finita l’edizione 2019 di Tale e Quale Show condotto da Carlo …

Lascia un commento