Terence Hill sul set di Don Matteo
Terence Hill sul set di Don Matteo

Quelli di Don Matteo: Carlo Conti, Belén Rodriguez e ora Rovazzi

Giorni frenetici a Spoleto per le riprese della dodicesima stagione di “Don Matteo”.

Terence Hill sul set di Don Matteo
Terence Hill sul set di Don Matteo

Dopo Carlo Conti e Bélen Rodriguez (presenti nelle stagioni precedenti), arriva a piazza Duomo anche il cantante Fabio Rovazzi.

Secondo alcune indiscrezioni interpreterà se stesso in una puntata del fortunato format Lux Vide. Un ritorno inaspettato anche per l’attore Simone Montedoro, storico interprete del Capitano dei Carabinieri.

Il suo personaggio farà capolino in ben due episodi.  Ritroveremo ovviamente lo sguardo disarmante della bellissima foggiana dagli occhi verdi, che non hanno nulla da invidiare alla primavera,  Maria Chiara Giannetta, nei panni del Capitano dei carabinieri. Inoltre il simpaticissimo   Zappavigna, interpretato dall’attore Domenico Pinelli, lo sguardo attento del poliedrico Francesco Castiglione (nel ruolo del carabiniere Barba), Pietro Pulcini ( nel ruolo del brigadiere Ghisoni) e Francesco Scali ( Pippo). Riflettori accesi anche per la talentuosa Marisole Pollio.

Non mancheranno ovviamente le straordinarie battute della perpetua più conosciuta d’Italia ( Nathalie Guetta), del grande Maresciallo Cecchini ( Nino Frassica) e Terence Hill? Ovviamente il “Don” dei record sarà il protagonista assoluto. Ne vedremo delle belle.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento