Massimo Bagnato su Comedy Central
Massimo Bagnato su Comedy Central. Foto da Ufficio Stampa

Massimo Bagnato per Comedy Central Presenta

Ultimo appuntamento questa sera, lunedì 17 giugno alle 21.00 su Comedy Central per Comedy Central Presenta, con un nuovo spettacolo in prima visione.

Il protagonista di questa puntata sarà Massimo Bagnato.

Massimo Bagnato su Comedy Central
Massimo Bagnato su Comedy Central. Foto da Ufficio Stampa

Con 6 comici, 6 spettacoli di 60 minuti ciascuno. Comedy Central, il lunedì sera, porta il teatro direttamente sul piccolo schermo. Ogni puntata di Comedy Central Presenta è uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di un grande comico italiano. Gli episodi sono stati registrati nella splendida cornice del Teatro San Babila di Milano, ma dal divano di casa sarà come stare in prima fila.

Il sesto e ultimo appuntamento, lunedì 17 giugno, sarà con Massimo Bagnato con il suo “Bagnato Show”, un’esperienza sensoriale apparentemente gestita dall’interprete ma in realtà governata dal pubblico che ne detta i tempi d’improvvisazione. Una comicità mai volgare, apolitica, non interessata al costume, alla coppia, ai media…una “meta-comicità” che celebra sé stessa, spesso in una coazione a ripetere che sconvolge chi si aspetta monologhi, infastidisce i filobarzellettieri, irrita gli amanti della battuta telefonata, ma affascina, esalta, interroga chi si abbandona all’evento in modo semplice ma “complesso”.

Anche quando melodie o testi diventano più appetibili su maggior raggio, non è mai compiaciuta o prevedibile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento