Elettra Lamborghini. Foto di Francesco Margutti
Elettra Lamborghini. Foto di Francesco Margutti

ElettraDay, un giorno intero con Elettra Lamborghini

L’iniziativa parte da MTV (canale Sky 130), ed il giorno deputato è proprio oggi: Venerdì 14 giugno, dove si vive di ElettraDay: pensando ad Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini. Foto di Francesco Margutti
Elettra Lamborghini. Foto di Francesco Margutti

Una giornata di programmazione interamente dedicata alla regina del canale in occasione dell’uscita del suo album “Twerking Queen”.

Dalle 10.00 fino alle 22.00 sarà, infatti, possibile rivedere i migliori momenti degli show di MTV che hanno visto protagonista Elettra Lamborghini, star e volto del brand fin dai suoi esordi.

A partire da #Riccanza – lo show che ha segnato il successo di Elettra sul canale e non solo – fino ad arrivare alla sua partecipazione in Geordie Shore e MTV Super Shore. Grande spazio verrà dato anche a Ex On the Beach Italia dove l’esplosiva ereditiera ha accompagnato gli spettatori in tutte le puntate in veste di “inviata speciale”.

Elettra Lamborghini è uno dei volti più noti di MTV e una delle stelle pop più popolari del momento. Ha partecipato al reality MTV Super Shore, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive. Ha fatto poi parte del cast delle prime due edizioni di #Riccanza e nel 2018 è stata al timone di Ex On The Beach.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento