Colorado, ecco il secondo appuntamento

Torna in televisione questa sera Colorado. Secondo appuntamento per la prima serata di Italia 1, con questa ventesima stagione.

I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e al duo i PanPers, in una continua interazione con i comici.

A Colorado i Panpers, Scintilla, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Foto di Vincenzo Di Cillo
A Colorado i Panpers, Scintilla, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Foto di Vincenzo Di Cillo

Tra questi, Tony D’Ursi, che torna nelle vesti di “Tony Figo”, il carabiniere dall’irrefrenabile voglia di ballare accompagnato dal “Maresciallo Gnocca” (interpretato con grande ironia dalla showgirl argentina).

Tra le altre novità di questa edizione, Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di un’improbabile squadra cinese e di mascotte del programma, e i Soldispicci, coppia cult del web.

E ancora, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi, con “Pino e la lavatrice” e il “cane Fuffi”, e Gianluca Impastato, nei panni di Freddy Mercury.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. Scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona.

La regia è affidata a Lele Biscussi.

Potrebbe interessarti

Marco Baz Bazzoni live

Marco “Baz” Bazzoni riparte live da Milano

Oggi parliamo di Marco “Baz” Bazzoni, divenuto celebre per i suoi personaggi “Baz il lettore …

Carmine Faraco. Foto di Fabio Romano Montico

Carmine Faraco, “l’uomo dei perchè” festeggia 40 anni di carriera

Oggi vi parliamo di Carmine Faraco: un traguardo importante con un nuovo show e 40 …

Claudio Lauretta. Foto da Facebook

Claudio Lauretta e le sue mille voci

Accompagnato dal suo inseparabile chitarrista Sandro Picollo, l'imitatore Claudio Lauretta sbarca il 12 ottobre al CAB41 di Torino con l'intrattenimento di Mister Voice.

Lascia un commento