Una scena di L'amore strappato. Foto da Ufficio Stampa
Una scena di L'amore strappato. Foto da Ufficio Stampa

L’amore strappato arriva su Canale 5

Parliamo di un prossimamente televisivo, della fiction L’amore strappato, che andrà in onda su Canale 5. Si tratta di una nuova serie TV in tre serate, tratta da una storia vera.

La fiction, prodotta da Jeky Productions, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni, viene strappata alla sua famiglia.

La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.
La fiction è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

L’amore strappato è una storia che lascerà con il fiato sospeso, raccontando tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.

Quello che possiamo darvi come anticipazione è questa foto di una Sabrina Ferilli disperata, che corre dietro a quest’Audi:

Una scena di L'amore strappato. Foto da Ufficio Stampa
Una scena di L’amore strappato. Foto da Ufficio Stampa

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sulla serie.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

GialappaShow

GialappaShow: parliamo della 2a stagione

Siamo giunti alla conclusione della seconda edizione del GialappaShow in onda su Sky e TV8 ed è il momento di fare un bilancio.

Daniela Fazzolari per Occhi Azzurri

Daniela Fazzolari: da sempre vicina alle donne

Nei panni di Anita Ferri in "CentoVetrine", Daniela Fazzolari è nuovamente con noi per parlare del nuovo progetto, "Occhi azzurri"

Gigi e Ross a Made in Sud. Foto dal Web

Made in Sud: il ritorno di Gigi e Ross?

Era il 2017 e il duo comico Gigi e Ross salutavano i fan attraverso un post condiviso sui social, con il loro "addio" a Made in Sud.

Lascia un commento