Ora o mai più torna su Rai 1

Ora o mai più torna, su Rai 1 in prima serata, dopo il successo della prima stagione, al timone il simpatico Amadeus, pronto a capitanare coach e cantanti che si sfideranno a colpi di note.

Amadeus conduce Ora o mai più. Foto dal Web
Amadeus conduce Ora o mai più. Foto dal Web.

La data prevista per la messa in onda dovrebbe essere il prossimo 19 Gennaio, quasi certa la presenza di Annalisa Minetti da sempre apprezzata cantante dalle straordinarie doti canore che si è fatta, nuovamente, apprezzare nel corso di Tale e quale show.

La Minetti dovrebbe sostituire Anonimo Italiano ( Roberto Scozzi) che con tutta probabilità non sarà presente nel corso del programma, per cause ancora ignote.

Altri possibili concorrenti di Ora o mai più sono Carlotta (Carla Quadraccia) nota al pubblico per il suo brano Frena e non solo… ma anche Silvia Salemi, Aleandro Baldi, Michele Pecora e Donatella Milani. Pochi dubbi anche sulle partecipazioni di Davide de Marinis, Paolo Vallesi, Barbara Cola e Jessica Morlacchi ( Gazosa).

Si vociferava anche sull’eventuale presenza di Pago ma senza che ci siano confereme certe.

Per quanto concerne i coach di Ora o mai piùtutto milita ancora “sotto-banco”, anche se, quasi, sicuramente saranno riconfermati i coach della prima edizione, ovvero Fausto Leali, Marcella Bella, Patty Pravo, Loredana Bertè, Marco Masini, Red Canzian ed Orietta Berti… ovviamente potrebbero esserci delle ulteriori sorprese, come la presenza di Donatella Rettore o di Iva Zanicchi che andrebbero a sostituire uno degli artisti sopracitati.

Potrebbe interessarti

Lisa

Ora o mai più, la vittoria a Lisa

Ora o mai più il pogramma di Rai 1 condotto da Amadeus si è concluso …

Lisa

A tu per tu con Lisa

Oggi siamo in compagnia della bellissima e dolcissima Lisa, artista dalla voce da usignolo tornata …

Valeria Rossi. Foto da Ufficio Stampa

Valeria Rossi, impariamo a vivere il presente

Abbiamo fatto una bella chiacchierata con Valeria Rossi, interprete e anche autrice di musica italiana, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.