Sanremo 2019: arrivano Bisio e Raffale?

Sembra che il trio per la conduzione e co-conduzione del festival di Sanremo sia stato stabilito: Virginia Raffaele e Claudio Bisio affiancheranno Claudione nazionale che ancora una volta promette grandi cose per questa nuova avventura televisiva che terrà inchiodati milioni di italiani come da “tradizione”.

Manca davvero pochissimo all’appuntamento canoro più atteso dell’anno e tutto è in grande fibrillazione. Il prossimo 9 Gennaio sarà anche la volta della conferenza stampa ufficiale che per l’appunto presenterà il Festival di Sanremo nella sua interezza.

Per Claudio Bisio e Virginia Raffaele è la prima esperienza come co-conduttori del Festival, andranno a ricoprire i ruoli che lo scorso anno furono dei bravissimi Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker.

Come ospiti sia la Raffaele che Bisio hanno precedentemente calcato il palco del prestigioso Teatro Ariston, la Raffaele anche lo scorso anno affiancando, con grandi consensi, Claudio Baglioni in divertentissimi sketch.

Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 5 al 9 febbraio in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai, con tanti cambiamenti e novità che man mano andremo a conoscere, tra questi cambiamenti, anche, la gara tra i 24 esordienti che si sono sfidati lo scorso 20 e 21 dicembre per poter partecipare alla sezione dei Campioni. Durante la kermesse, condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, di selezione tra 24 esordienti, sono stati premiati vincitori Einar, ex concorrente di Amici, e Mahmoodex concorrente di X Factor.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento