Angelica Massera, arriva Camera Bebè

Oggi vi raccontiamo di uno dei personaggi interessanti del mondo del Web: Angelica Massera.

Non solo una bella ragazza, ma soprattutto ironica e preparata, definendosi “la voce esilarante del web”, che con quel suo tocco di ironia, riesce a far pensare sulle situazioni quotidiani e fare sarcasmo anche sui luoghi comuni delle mamme moderne.

Tanti i temi trattati nei suoi video, tra cui la casa, la scuola, le feste di compleanno, il supermercato, il rapporto con gli altri genitori e soprattutto il racconto di quella fase in cui una donna è ancora nel pieno dei suoi anni e si ritrova a passare da donna a madre.

Tra gli ultimi progetti presentati, la sitcom Camera Bebè, scritta, ideata ed interpretata da lei stessa, insieme con Leonardo Bocci (degli Actual). Il claim sembra chiaro? Se tuo figlio un giorno ti dicesse “Mamma, Papà…voglio fare lo YouTuber”, cosa risponderesti?

Ma ascoltiamo dalla stessa Angelica Massera, la risposta:

Il tutto raccontato nel panel “Talenti fuori e dentro la rete” al Roma Web Fest. Content creator, la romana con una solida formazione attoriale, ha iniziato la sua carriera in televisione, lavorando anche con nomi importanti del jet-set come Pippo Baudo, Tosca d’Aquino, Max Tortora, Lilllo&Greg, Stefano Fresi e molti altri.

Dopo una lunga pausa per dedicarsi alla sfera privata e alla famiglia, nel 2016 decide di raccontare la sua nuova vita di giovane mamma proprio sul web.

Di recente, ha calcato la scena del teatro (il 5 e 6 Dicembre), con Comicidio, uno spettacolo Teatrale comico con Pablo&Pedro.

Potrebbe interessarti

Passioni senza fine 2. Foto da Ufficio Stampa

Passioni senza fine torna la radiosoap

Torna sul web la seconda parte del famoso radiodramma Passioni senza fine 2.0. Passioni senza …

Frame di una scena di Snuff

Snuff, arriva la Web Series

Oggi parliamo di Snuff, una nuova Web Series, firmata da Claudia Canfora e Giovanni Bellotti …

Conferenza stampa di presentazione di Finalmente Live.

Diego Laurenti, dal Web al Teatro… Live

Oggi parliamo di un giovane talento campano che è partito pian piano dal Web, e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.