Angelica Massera, arriva Camera Bebè

Oggi vi raccontiamo di uno dei personaggi interessanti del mondo del Web: Angelica Massera.

Non solo una bella ragazza, ma soprattutto ironica e preparata, definendosi “la voce esilarante del web”, che con quel suo tocco di ironia, riesce a far pensare sulle situazioni quotidiani e fare sarcasmo anche sui luoghi comuni delle mamme moderne.

Tanti i temi trattati nei suoi video, tra cui la casa, la scuola, le feste di compleanno, il supermercato, il rapporto con gli altri genitori e soprattutto il racconto di quella fase in cui una donna è ancora nel pieno dei suoi anni e si ritrova a passare da donna a madre.

Tra gli ultimi progetti presentati, la sitcom Camera Bebè, scritta, ideata ed interpretata da lei stessa, insieme con Leonardo Bocci (degli Actual). Il claim sembra chiaro? Se tuo figlio un giorno ti dicesse “Mamma, Papà…voglio fare lo YouTuber”, cosa risponderesti?

Ma ascoltiamo dalla stessa Angelica Massera, la risposta:

Il tutto raccontato nel panel “Talenti fuori e dentro la rete” al Roma Web Fest. Content creator, la romana con una solida formazione attoriale, ha iniziato la sua carriera in televisione, lavorando anche con nomi importanti del jet-set come Pippo Baudo, Tosca d’Aquino, Max Tortora, Lilllo&Greg, Stefano Fresi e molti altri.

Dopo una lunga pausa per dedicarsi alla sfera privata e alla famiglia, nel 2016 decide di raccontare la sua nuova vita di giovane mamma proprio sul web.

Di recente, ha calcato la scena del teatro (il 5 e 6 Dicembre), con Comicidio, uno spettacolo Teatrale comico con Pablo&Pedro.

Potrebbe interessarti

Digital Media Fest 2020 - Bando

Digital Media Fest 2020: aperto il bando

Anche se in questi mesi il mondo dello spettacolo sta vivendo una profonda crisi, non …

L'Oracolo del Tuscolo

L’Oracolo del Tuscolo: tra preti e web series

Una esilarante web series dal titolo ” L’Oracolo del Tuscolo – L’Omelia minima di Don …

Amleto - La serie

Amleto, arriva la serie social

Ne avevamo già parlato qualche tempo fa e torniamo a parlare di Amleto, la social …

Lascia un commento