L'Isola di Pietro. Foto di Fabio Iovino.
L'Isola di Pietro. Foto di Fabio Iovino.

L’isola di Pietro 2, ritorno vincente

Ottimi ascolti su Canale 5 per l’esordio della seconda stagione de L’isola di Pietro, leader della prima serata con 3.328.000 e il 15.27% di share.

Gianni Morandi, protagonista de L'Isola di Pietro 2. Foto da Ufficio Stampa
Gianni Morandi, protagonista de L’Isola di Pietro 2. Foto da Ufficio Stampa

La fiction di Canale 5, che vede protagonista Gianni Morandi, nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.34 alle ore 23.44, risulta vincente con 3.327.000 telespettatori e il 15.27% di share (Rai 1: 2.826.000 e il 12.97% di share). Nel cast oltre a Michele Rosiello, anche due importanti new entry al femminile di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana.

Il primo dei sei appuntamenti con la fiction targata Lux Vide ha toccato punte che hanno sfiorato il 20% di share sfiorando i 4 milioni di telespettatori.

Le dichiarazioni

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “L’esordio della seconda stagione de “L’Isola di Pietro” ha regalato a Canale 5 grandi numeri. I telespettatori italiani aspettavano il ritorno di una delle fiction più amate della scorsa stagione, e hanno premiato un prodotto di qualità e una bella storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente.

Gianni Morandi, nei panni del pediatra Pietro, è, ancora una volta, un assoluto fuoriclasse. Bravissimi tutti gli attori e i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone.

Grazie e complimenti ancora a tutti e all’ottimo lavoro della fiction Mediaset e alla capacità di racconto di Lux Vide“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento